• Articolo Roma, 9 marzo 2016
  • Anter Green Awards, il 20 marzo la seconda edizione

  • Parteciperanno 1300 tra associati e cittadini, pronti a fare sentire la propria voce in difesa dell’ambiente e per la diffusione delle energie rinnovabili

anter green awards

 

(Rinnovabili.it) – Ad un anno esatto dall’organizzazione del primo Anter Green Awards siamo pronti per andare in scena con la nuova edizione 2016 che si prospetta altrettanto entusiasmante e ricca di sorprese. L’appuntamento è per il 20 Marzo alle ore 15.00, nella splendida location del teatro di Cinecittà World, parco divertimenti di Roma, con 1300 partecipazioni di associati e cittadini pronti a fare sentire la propria voce in difesa dell’ambiente e per la diffusione delle energie rinnovabili.

 

Anter Green Awards, il 20 marzo la seconda edizioneGli elementi giusti per la riuscita della giornata non mancano: anche quest’anno ci  saranno i bambini delle scuole italiane che con i loro elaborati sono pronti a gareggiare nelle categorie “Miglior Disegno”,” Migliore Poesia”, “Miglior Evento Mediatico” alla conquista delle forniture di energia elettrica 100% green per il loro istituto, regalata e fornita dal nostro main sponsor Nwg energia.
Ci saranno ospiti d’eccezione che parleranno delle tematiche care all’associazione, come il prof. Dipak Pank, riconosciuto a livello internazionale come guru dell’economia sostenibile, che sarà presente nel corso dell’evento per illustrarci l’andamento sociale della sostenibilità. Ci allieteranno con la loro presenza personaggi pubblici come Cristiano Militello, l’eclettico inviato di Striscia la Notizia e la showgirl Cecilia Rodriguez. Ci saranno momenti di riflessione anche con il giornalista Leopoldo Gasbarro che presenterà un  nuovo grande progetto dell’associazione.

Il presidente dell’Associazione, l’avv. Leonardo Masi, insieme al presidente onorario, Antonio Rainone, illustreranno i risultati ottenuti in questo ultimo anno di attività, anche grazie ai tantissimi volontari attivi in tutto il territorio nazionale. Non perdetevi uno dei pochi eventi del panorama italiano che è organizzato e vissuto da chi davvero ama il respiro la nostra terra, la tua terra.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *