• Articolo Londra, 15 luglio 2015
  • Una mostra fotografica nella stazione Waterloo della metropolitana

    Greenpeace, Vivienne Westwood e 60 Vip per salvare l’Artico

  • Greenpeace si è affidato al mondo del cinema, della cultura e della moda per attirare l’attenzione sul cambiamento climatico e sull’importanza di salvare l’artico

Greenpeace, Vivienne Westwood e 60 Vip per salvare l’artico(Rinnovabili.it) – Greenpeace si affida al mondo della moda, del cinema e della fotografia per accendere i riflettori sulla campagna per salvare l’Artico, un patrimonio di inestimabile valore che sta scomparendo a causa del cambiamento climatico.

 

Per proteggere l’ecosistema dei poli ed i 4 milioni di specie di animali che lo popolano l’organizzazione ambientalista ha coinvolto 60 vip, la stilista inglese Vivienne Westwood ed il fotografo Andy Gotts Mbe, che insieme hanno realizzato una stupenda mostra fotografica che cattura l’attenzione di chi passa nell’affollatissima stazione metropolitana Waterloo di Londra.

Un modo per aprire gli occhi alle persone, che osservando le loro star preferite indossare la maglietta della campagna Save the Arctic, forse inizieranno a riflettere sull’importanza di agire adesso per frenare il cambiamento climatico e salvare l’Artico.

 

“Dobbiamo continuare a batterci finché non potranno più ignorarci. La gente deve capire che la fusione dei ghiacci artici ci riguarda tutti.” Ha dichiarato Vivienne Westwood.

 

La famosa stilista ha disegnato la maglietta della campagna “Save the Arctic” ed il fotografo ha immortalato le star mentre la indossano e lanciano un messaggio di sostenibilità e tutela dell’ambiente a londinesi, turisti e curiosi.

 

«La gente vuole supportare Vivienne Westwood» ha dichiarato Andy Gotts. «Lei è così appassionata. Le persone la considerano veramente speciale, per questo sono incentivate a lottare per le sue cause».

 

Le star che hanno partecipato alla campagna per salvare l’Artico

Greenpeace, Vivienne Westwood e 60 Vip per salvare l’articoTra i VIP che hanno partecipato all’iniziativa ci sono George Clooney, il cantante dei Coldplay Chris Martin, la modella ed ex-moglie di Mick Jagger Jerry Hall con la figlia Georgia May Jagger, Ozzy Osbourne e la maglie Sharon Osbourne, il regista Terry Gilliam, la famosissima Pamela Anderson, l’amatissimo attore Huge Grant, la supermodel Naomi Campbell con la collega Kate Moss, Kylie Minogue, Sienna MillerPierce Brosnan,  oltre che la stilista Vivienne Westwood accompagnata dalla collega Stella McCartney.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *