• Articolo Roma, 16 marzo 2016
  • Come risparmiare sulle bollette con Energygate

  • Invent lancia Energygate, il sistema per il risparmio energetico domestico che farà scendere il costo della tua bolletta per anni

Come risparmiare sulle bollette con Energygate

 

(Rinnovabili.it) – Se il prezzo della tua bolletta arriva alle stelle e stai cercando il modo per risparmiare, prendi spunto dalla nostra guida perché ti spiegheremo come risparmiare sulle bollette. Le ultime novità in tema di risparmio arrivano da Invent, marchio leader per la produzione di pannelli fotovoltaici, che oggi diventa anche gestore di luce e gas, fornendo il servizio in tutta Italia, con costi ridotti per vent’anni. L’azienda infatti lancia Energygate, un sistema semplice ed efficace, che cambierà la tua vita domestica e ti permetterà di risparmiare sulla bolletta di energia.

Nel dettaglio,Energygate è una soluzione evoluta che permetterà a te e a tutta la tua famiglia di  risparmiare energia. In che modo? Te lo spieghiamo, è semplicissimo. Energygate permette l’azzeramento della tua bolletta per un lungo periodo, consente un risparmio netto per due anni sul gas. Inoltre sulla luce otterrai un risparmio per un periodo di tempo fino a vent’anni. Per usufruire dei servizi di Energygate è necessaria una spesa iniziale minima che si ammortizza nel giro di due anni.

 

Energygate, la fornitura attraverso il microimpianto comodo

La tecnologia Energygate arriva nella tua abitazione  attraverso Ècomodo, un microimpianto fotovoltaico equipaggiato con l’innovativa tecnologia Alterna. Che per dare energia pulita non ha bisogno di quadri elettrici o di inverter esterni. Il micro-impianto genera direttamente elettricità in corrente alternata. Installare questo microimpianto è un’operazione molto semplice in quanto ti basterà collegarlo alla presa elettrica di casa. Infatti è un impianto che si può portare con sé qualora si cambiasse casa. Una volta collegato la fornitura si attiva automaticamente.

 

Energygate, il servizio Ricarica Luce e Ricarica Gas

Grazie al servizio “Ricarica Luce” in casa sarà disponibile tutta l’elettricità che occorre. La ricarica offre all’utente corrente elettrica per 52.000 kWh, pari a circa 20 anni di consumo stimando 2.600 kWh/anno.

Grazie a Energygate, oltre alla “Ricarica Luce”, sarà data anche una “Ricarica Gas” di 2mila metri cubi, materia prima che,  stimando un consumo medio di mille smc per anno, corrisponde a quasi 2 anni di consumi.

 

Bonus sull’energia, con Zero Card

Se attiverai la tecnologia Energygate, inoltre, ti sarà fornita la Zero Card, una carta contenente uno sconto di mille euro da applicare alle bollette di energia elettrica con cui potresti addirittura azzerare la tua bolletta per qualche anno di consumo.

In conclusione, se effettuerai un investimento iniziale di importo accessibile, con il sistema Energygate riuscirai a ottenere ottimi risparmi sulla bolletta della luce. Per ben venti anni risparmierai sulla bolletta dell’energia elettrica e per alcuni anni ti arriveranno bollette con importo pari a zero. Hai già pensato come spenderli?

4 Commenti

  1. cosimo giuliano
    Posted maggio 6, 2016 at 7:48 pm

    notizie e costi dell’impianto Energygate

  2. angelo Tessadri
    Posted giugno 9, 2016 at 2:58 pm

    In effetti vorrei sapere quale spesa minima è necessaria per attivare l’offerta solo luce….
    E se vi sono detrazioni fiscali per l’installazione.

    • Krystyna Maria
      Posted giugno 15, 2016 at 11:37 pm

      Ciao, per sapere costi e risparmio devi contattare numero verde o agente che conosco e ti spiega benissimo, Io ho fatto

  3. Stefano
    Posted giugno 23, 2016 at 10:10 am

    La proposta é valida solo su territorio italiano o anche in Cantone Ticino?

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *