• Articolo Milano, 5 marzo 2013
  • 9REN People e Philips firmano per l’efficienza energetica

  • Stefano Granella: “L’accordo con Philips rappresenta un importante passo avanti dell’evoluzione del nostro business”

(Rinnovabili.it) – 9REN People – società controllata del Gruppo 9REN – sigla accordo con Philips e diventa rivenditore ufficiale dei prodotti Philips nel settore del lighting.

Con questa nuova iniziativa 9REN People amplia la sua proposta di servizi e prodotti per l’efficienza energetica, in linea con la sua strategia di business che punta a offrire ai propri clienti un servizio completo di consulenza nel settore della domanda e gestione dell’energia.

 

Con la sigla dell’accordo, 9REN Peolpe si rivolge ai propri clienti – privati e aziende – per la distribuzione di prodotti Philips dedicati all’illuminazione. 9REN People fornisce così ai clienti finali una consulenza di alto livello grazie ad un servizio di pre e post vendita e un suo staff esperto e formato.

 

“L’accordo con Philips rappresenta un importante passo avanti dell’evoluzione del nostro business rivolto al mondo del retail e small business – commenta Stefano Granella CEO di 9REN Group. – Oggi proponiamo ai nostri partner e clienti servizi in linea con i nuovi trend del mercato energetico, sempre più orientato verso un’offerta integrata tra produzione elettrica da fonti rinnovabili e soluzioni di efficienza e gestione dell’energia”.

 

In questo contesto 9REN People si distingue per la sua strategia orientata a offrire servizi di qualità con la massima garanzia per il cliente. Tutti i pacchetti 9REN People, tra cui gli impianti fotovoltaici chiavi in mano, sono oggi offerti con una garanzia all-inclusive unica sul mercato.