• Articolo Milano, 6 luglio 2012
  • Canadian Solar e RGS annunciano un accordo da 40 MW

  • L’azienda canadese fornirà 40 MW dei suoi moduli fotovoltaici ad alte prestazioni per alimentare una serie di installazioni commerciali e residenziali negli Stati Uniti

Canadian Solar (NASDAQ: CSIQ), uno dei principali produttori al mondo di moduli solari, e Real Goods Solar, uno dei maggiori installatori di progetti residenziali americani, annunciano un accordo con il quale l’azienda canadese fornirà 40 MW dei suoi moduli fotovoltaici ad alte prestazioni per alimentare una serie di installazioni commerciali e residenziali negli Stati Uniti.

“Canadian Solar è orgogliosa di collaborare con Real Goods che vanta una ottima reputazione per un servizio clienti di alta qualità e per il costante impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti”, dichiara Alan King, Direttore Generale di Canadian Solar USA. “Ci complimentiamo con l’azienda statunitense per le sue innovazioni nel settore che influenzano la domanda di fotovoltaico e permettono di sperimentare i benefici del solare, in tutto il territorio americano, attraverso numerose opzioni di finanziamento e la facilità di diventare proprietari dell’impianto”.

“Siamo molto soddisfatti di poter lavorare con Canadian Solar e siamo impressionati dalla qualità, affidabilità, alta efficienza dei loro moduli e dal costante impegno che l’azienda canadese mette nella ricerca continua dell’eccellenza” dichiara Bill Yeasley, CEO di Real Goods Solar. “Combinazione che insieme alla garanzia fornita dall’azienda canadese ci permette di offrire al cliente soluzioni convincenti e affidabili e un servizio completo”.

I moduli di Canadian Solar hanno conseguito importanti certificazioni ottenute in seguito ai rigorosi controlli e test, classificandosi, inoltre, ai primi posti del programma Solar Electric Incentive della Commissione Energia della California per le alte prestazioni di efficienza PTC (PVUSA Test Conditions). L’azienda canadese si impegna a fornire il miglior valore attraverso i suoi moduli ad alte prestazioni e la garanzia sul prodotto.