• Articolo Vicenza, 8 ottobre 2012
  • Conergy amplia il portafoglio prodotti

  • Grazie alla partnership commerciale con Power One, Conergy inserisce nella propria offerta dei nuovi inverter per soddisfare ogni esigenza

(Rinnovabili.it) – Conergy Italia annuncia una nuova partnership commerciale con Power One, il secondo produttore al mondo di inverter fotovoltaici. A partire da agosto 2012 infatti diversi inverter prodotti dall’azienda americana entreranno a far parte della gamma Conergy.

Power One è una delle aziende leader a livello mondiale per la produzione di inverter, sistemi di monitoraggio e soluzioni a servizio delle energie rinnovabili. Il marchio Power-One Aurora offre performance uniche e affidabilità.

 

La gamma di prodotti che andrà ad ampliare e integrare quella di Conergy include inverter di stringa, per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali e inverter centralizzati per impianti fotovoltaici di grandi dimensioni, come ad esempio strutture industriali e grandi edifici o impianti a terra.

Conergy è fiera di annunciare questa nuova collaborazione che estende l’offerta di prodotti, mantenendo l’alto livello di qualità ed efficienza che da sempre contraddistingue il gruppo Conergy.