• Articolo Bologna, 17 luglio 2012
  • Enerray e Leasint presentano Leasenergy 20-200

  • Grazie all’accordo Enerray promuoverà un pacchetto “chiavi in mano” che comprende l’installazione dell’impianto pv, la manutenzione, l’assicurazione e il finanziamento

Enerray sigla un importante accordo con Leasint, società del Gruppo Intesa Sanpaolo leader nel leasing per il settore energia. Una nuova soluzione per tutte le imprese, i commercianti e gli artigiani che vogliono crescere nel rispetto dell’ambiente attraverso un impianto fotovoltaico.

Si parla di Leasenergy 20-200: un pacchetto completo “chiavi in mano” che comprende l’installazione dell’impianto fotovoltaico, la manutenzione, l’assicurazione in convenzione e il finanziamento in leasing. Un nuovo prodotto studiato appositamente per impianti dai 20 ai 200 kW il cui investimento minimo parte da un valore di 50.000 euro.Leasenergy 20-200 permette al cliente di unire i vantaggi del fotovoltaico a quelli del leasing grazie alla formula stessa del pacchetto che garantisce tempistiche veloci e semplificate. Si potrà così produrre l’energia elettrica necessaria a soddisfare i  consumi, a risparmiare sulla bolletta e ottenere gli incentivi del Gestore dei Servizi Energetici (GSE), particolarmente favorevoli per i piccoli impianti finalizzati allo scambio sul posto.

Un nuovo strumento che Enerray presenta con grande soddisfazione e ottimismo ai suoi potenziali clienti. L’azienda bolognese infatti intende rispondere al rinnovo delle modalità di incentivazione previste dal V Conto Energia con soluzioni pratiche che consentono di scegliere in sicurezza e serenità il fotovoltaico di qualità.