• Articolo Francoforte/Nanjing, 19 novembre 2012
  • I moduli CSUN sono stati scelti per il primo parco solare in Romania

  • Il progetto del parco solare che si trova vicino alla città di Brasov impiega moduli installati su inseguitori monoassiali

(Rinnovabili.it) – China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) (“China Sunergy” o la “Società”),  specializzata nella produzione di celle solari e di moduli, è orgogliosa di annunciare la realizzazione di un parco solare in Romania di Alufront s.r.o.,  partner di lunga data di CSUN, con sede nella Repubblica ceca.

Il progetto del parco solare  si trova vicino alla città di Brasov. Impiega CSUN 240-60P multi-cristallini, moduli installati su inseguitori monoassiali.

Il Sig. Vladimír Brož, amministratore delegato di Alufront s.r.o., commenta: “Lavoriamo con CSUN dal 2008 e abbiamo realizzato, con i moduli CSUN,diversi progetti nella Repulica Ceca e in Slovacchia. Siamo orgogliosi di aver realizzato il nostro primo progetto in Romania con moduli CSUN. CSUN è nostro fornitore perché apprezziamo il prodotto di alta qualità, l’elevato standrd di servizi  e il supporto che CSUN è in grado di offrire. ”

Mr. Stephen Cai, CEO di China Sunergy ha osservato, “Siamo lieti di approfondire la nostra partnership con Alufront. CSUN sta espandendo il proprio portafoglio di business in nuovi emergenti mercati dell’Est europeo e sta ampliando la sua presenza in Romania, Polonia e Ucraina. Questa mossa sottolinea ulteriormente il nostro ambizioso progetto di ampliare e diversificare il nostro fatturato in uno sforzo congiunto con partner affidabili. ”