• Articolo Bologna, 15 gennaio 2013
  • JinkoSolar nominata l’azienda più promettente da China Energy News

  • Una valutazione congiunta ha premiato JinkoSolar Holding Co. che annuncia di essere “la società più promettente”

(Rinnovabili.it) – JinkoSolar Holding Co., Ltd. (“JinkoSolar”) (NYSE: JKS), azienda verticalmente integrata numero 6 al mondo nella fabbricazione di prodotti fotovoltaici cristallini (classifica IMS Research 2011), annuncia oggi di essere stata qualificata come la società più promettente da una valutazione congiunta effettuata da China Energy News (“CEN”) e China Institute of Energy Economics Research (“CIER”) sulle società mondiali di energia rinnovabile.
CEN e CIER hanno creato un comitato di valutazione internazionale per condurre un’analisi approfondita su circa un migliaio di società di energia conosciute a livello globale. Grazie ad una strategia di sviluppo a lungo termine, un prodotto di elevata qualità e un ruolo di preminenza nel suo campo, JinkoSolar è stata definita la forza motrice più promettente e all’avanguardia nell’industria del fotovoltaico.

“Siamo molto soddisfatti che JinkoSolar sia stata riconosciuta come una delle principali istituzioni del settore. Il nostro modello d’impresa mira ad uno sviluppo sostenibile a lungo termine in vista di una diffusione dell’energia solare in tutto il mondo. Da sempre questa è stata la nostra visione e missione,” ha affermato Kangping Chen, CEO di JinkoSolar.