• Articolo Treviso, 29 gennaio 2013
  • Nuova partnership tra Fotovoltaico-Sicuro.it e 4-noks®

  • 4-noks® e Fotovoltaico-Sicuro.it hanno recentemente stretto un accordo di partnership per confrontarsi su progetti comuni e potenziare al meglio i servizi offerti ai clienti

(Rinnovabili.it) – 4-noks® e Fotovoltaico-Sicuro.it, portale tematico dedicato al fotovoltaico del network di EnergiaIn, hanno recentemente stretto un accordo di partnership esclusivo. Si tratta di una collaborazione importante, nata fra due realtà aziendali impegnate da anni nel trovare nuove soluzioni per agevolare il settore delle energie rinnovabili. L’obiettivo delle due società è quello di confrontarsi su progetti comuni e potenziare al meglio i servizi offerti ai clienti. Fotovoltaico-Sicuro.it ogni giorno mette in contatto migliaia di installatori e potenziali investitori del mondo del fotovoltaico, essendo in possesso di un database completo e affidabile di tecnici specializzati nella realizzazione di impianti ad energia solare.4-noks® offre dei sistemi completi per il monitoraggio senza fili degli impianti fotovoltaici rendendo in grado l’utente finale o l’installatore di controllare in ogni momento la produttività del proprio impianto e il livello dei propri consumi, rendendo sempre più conveniente l’autoconsumo.

 

La partnership stretta tra le due società darà una spinta in termini di visibilità ad entrambe le aziende con notevoli benefici per gli installatori, che vedranno senza dubbio aumentare la richiesta di preventivi. I clienti di 4-noks®, infatti, sono interessati alle migliori soluzioni tecnologiche ed eco-compatibili volte al risparmio energetico, che comprendono anche le ultime novità nel campo del monitoraggio fotovoltaico. L’accordo fra “Fotovoltaico-Sicuro.it” e “4-noks®” dà forza e nuovi stimoli a due operatori di qualità del settore dell’energia alternativa, e rappresenta una nuova possibilità di sviluppo e business nel campo del fotovoltaico. La presenza di 4-noks sarà visibile nel sito www.fotovoltaico-sicuro.it .“Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con Fotovoltaico-Sicuro.it” commenta Corrado Marchetti, CEO di 4-noks. “Ciò conferma il fatto che 4-noks sta diventando sempre più punto di riferimento del settore del monitoraggio e controllo degli impianti fotovoltaici”.