• Articolo Milano, 6 marzo 2013
  • Rödl & Partner e Assosolare firmano con la Sapvia

  • Raggiunta un’intesa di collaborazione finalizzata a massimizzare le opportunità offerte dal piano di sviluppo dell’energia solare in Sudafrica

(Rinnovabili.it9 – Un’intesa che ha l’obiettivo di aiutare le imprese associate ad individuare le forme migliori di collaborazione per la realizzazione dell’importante piano di sviluppo del Solare in Sudafrica. E’ questa la volontà dichiarata del Presidente di Assosolare Giovanni Simoni firmatario dell’accordo con SAPVIA (South African Photovoltaic Industry Association)

 

Lo studio legale e tributario Rödl & Partner, nella cui sede milanese è avvenuta la cerimonia della firma lo scorso 15 febbraio, ha incentivato e supportato l’iniziativa che ha condotto all’accordo. Lo Studio è infatti impegnato da anni nell’assistenza agli operatori del settore delle energie rinnovabili di entrambi i paesi coinvolti.

 

Presenti all’evento, oltre al Presidente Simoni, i rappresentanti del Consolato Generale della Repubblica Sudafricana e l’ing. Vincenzo Bellini, Board Member dell’associazione delle imprese attive nell’industria del fotovoltaico (SAPVIA) .