• Articolo Schaffhausen, 11 ottobre 2012
  • Suntech e EDP Renováveis annunciano accordo per 39 MW

  • E’ stato firmato l’accordo per la fornitura di 39 MW di moduli policristallini per 4 parchi pv in Romania

(Rinnovabili.it) – Suntech Power Holdings Co., Ltd. (NYSE: STP), il maggior produttore al mondo di pannelli fotovoltaici, ed EDP Renováveis, hanno firmato un accordo per la fornitura di 39 Megawatts (MW) di pannelli fotovoltaici policristallini. I pannelli saranno utilizzati per quattro nuovi progetti fotovoltaici, attualmente in costruzione in Romania, che saranno connessi alla rete tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013.

 

“Siamo lieti di collaborare con uno dei maggiori protagonisti del mercato dell’energia in Spagna e Portogallo, e leader nel settore delle energie rinnovabili. EDP condivide alcuni dei nostri valori più importanti, quali l’impegno verso prodotti di elevata qualità e il sostegno alla crescente diffusione delle energie rinnovabili.”, ha detto Vedat Guergeli, Managing Director di Suntech Europe.

 

“E’ emozionante e motivante osservare che società come EDP Renováveis sono impegnate ad aumentare il loro portafoglio di installazioni fotovoltaiche in tutto il mondo. Suntech è orgogliosa di essere stata selezionata per questi primi grandi progetti fotovoltaici in Romania”, ha commentato Alejandro Moreno, Country Head di Suntech in Spagna e Portogallo.