Italeaf S.p.A. ammessa al NASDAQ OMX First North

Italeaf S.p.A. ammessa al NASDAQ OMX First North e pubblica la Company Description

110117_green_funds_growth(Rinnovabili.it) – I titoli Italeaf S.p.A. (“Italeaf”) ammessi alle negoziazioni sul mercato NASDAQ OMX First North. Il giorno di quotazione su NASDAQ OMX First North è giovedì, 4 settembre 2014.
Le azioni di Italeaf sono negoziabili sotto forma di Swedish Depository Receipts (SDRs). Gli SDRs saranno negoziati con il ticker ITAL con codice ISIN: SE0006143103.
L’amministratore delegato di Italeaf, Monica Federici, ha così dichiarato:
“La nostra quotazione sul mercato NASDAQ OMX First North è un passaggio fondamentale nel percorso di crescita della Società e testimonia i rilevanti progressi che abbiamo fatto in pochissimi anni. Italeaf è un’azienda innovative e, come tale, ha deciso di compiere un percorso pionieristico: siamo la prima società italiana a quotarsi a Stoccolma, un mercato sensibile all’innovazione e alla sostenibilità; la prima società ad approcciare il mercato borsistico con un modello di business da “company builder” a sostegno di startup tecnologiche; e infine ci rivolgiamo a investitori che credono in una asset class di investimento nel settore in grande crescita della green economy e dell’industria cleantech. Riteniamo che la quotazione al NASDAQ potrà aiutarci ad allargare la nostra base azionaria, aumentare l’attrattività nei confronti degli investitori istituzionali, dare maggiore liquidità al titolo e contribuire alla creazione di valore per gli azionisti”.

Articolo precedenteUK: bocciato Foster ed il maxi progetto sotteraneo Thames Hub
Articolo successivoTrina Solar annuncia i risultati finanziari per il secondo trimestre 2014

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leave the field below empty!