• Scheda Evento
  • ees Europe | Electric Enegy Storage Monaco

Appuntamento dal 15 al 17 maggio a Monaco con l’evento annuale ees Europe, la più grande fiera europea per batterie e accumulo.

ees Europe monacoees Europe è il salone specialistico dedicato alle batterie e ai sistemi di accumulo energetico. L’esposizione, che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, è la più grande, più visitata e più internazionale d’Europa, rappresenta una piattaforma di settore che mette in comunicazione produttori, venditori, utilizzatori e fornitori di soluzioni di accumulo per energia elettrica.

Nel mondo questo ciclo di fiere è presente complessivamente in quattro continenti: ees North America a San Francisco, ees South America a San Paolo del Brasile e ees India a Mumbai. I saloni ees tenuti a Monaco di Baviera si svolgono in concomitanza con la serie di manifestazioni The smarter E Europe e a livello internazionale insieme a Intersolar, il ciclo di fiere leader per l’industria solare. I saloni e le conferenze ees sono dedicati alle soluzioni di accumulo per energie rinnovabili, dalle applicazioni domestiche a quelle commerciali, passando per i grandi accumulatori di stabilizzazione della rete. Inoltre sono analizzati prodotti e soluzioni per i settori Smart Renewable Energy, gestione dell’energia e gruppi di continuità (UPS).

In occasione di ees Europe 2019 sono attesi oltre 450 espositori (inclusi i produttori di accumulatori di The smarter E Europe) e più di 50.000 visitatori provenienti da 160 paesi.

ees Europe è organizzata dalla Solar Promotion GmbH di Pforzheim e dalla Freiburg Wirtschaft Touristik und Messe GmbH & Co. KG (FWTM) di Friburgo. www.ees-europe.com