• Scheda Evento
  • Festival dell’Energia 2017: Milano 7-10 giugno

Festival dell'energia 2017Compie dieci anni una delle manifestazioni più famose del settore dell’energia: Il Festival dell’Energia

Dopo il successo dell’edizione 2016, torna a Milano la decima edizione del Festival dell’Energia e lo fa con un’edizione speciale molto ricca. L’appuntamento è dal 7 al 10 giugno 2017 con oltre 1.000 relatori, 90.000 presenze, 80 aziende sponsor, 5 mila articoli di stampa.

Le aree tematiche sono 3: geopolitica, sostenibilità e innovazione. Tutti i soggetti coinvolti nel settore dell’energia, imprese, politica, scienza e informazione, a confronto sulle tematiche chiave del futuro: dal mercato elettrico alla mobilità sostenibile, dalla transizione energetica alla geopolitica.

L’edizione è resa più interessante dalle numerose collaborazioni di primissimo piano, come la Psia, Paris School of International Affairs

Gli organizzatori

Allea Comunicazione e Relazioni istituzionali è una società di consulenza che cura e realizza progetti di comunicazione e di relazioni pubbliche, rapporti con i media e consensus building. Allea sviluppa strategie e azioni per costruire consenso intorno alle iniziative sociali, industriali e politiche dei propri clienti e supporta Aris nella gestione e nella promozione di progetti di ricerca e di divulgazione speciali come il Festival dell’Energia.

GMI – Greening Marketing Italia è una società che offre servizi nel campo delle relazioni istituzionali, pensati per le esigenze delle aziende che operano nei diversi settori della “green economy” (ambiente, energia, rifiuti, mobilità, bonifiche).

MERCOLEDI’ 7 GIUGNO E GIOVEDI’ 8 GIUGNO 2017 – UNCREDIT PAVILION, Piazza Gae Aulenti 10 (MM2 e MM5 Gaibaldi)

SABATO 10 GIUGNO – POLITECNICO DI MILANO – CAMPUS BOVISA, Via Lambruschini, 4

Visita il sito ufficiale del Festival Dell’Energia

 

>>Leggi altri articoli della sezione Energia<<