• Scheda Evento
  • Giro E-Bikers: la manifestazione sportiva eco-sostenibile

Capalbio: appuntamento l’8 settembre con la prima tappa di Giro E-Bikers, le biciclette elettriche e il futuro della mobilità.

giro e-bikesGIRO E-BIKERS è la manifestazione che vuole favorire la valorizzazione e la tutela ambientale dei Comuni Italiani attraverso il trasporto sostenibile. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere M.I.S.T.A, Mobilità Intermodale Sostenibile per la Tutela Ambientale. Il primo raduno si svolgerà presso il Comune di Capalbio.

Organizzata in 5 tappe, la manifestazione si svolgerà in 5 località a forte vocazione ambientale e culturale in occasione di festività locali.

CAPALBIO

IL VILLAGGIO M.I.S.T.A.

Vicino alla stazione sarà realizzato il Villaggio Ecologico M.I.S.T.A. punto di partenza e di arrivo del raduno sportivo.

“All’interno dello spazio, i partecipanti avranno a disposizione punti di ricarica, aree di ristori e punti di assistenza. Il villaggio sarà anche l’occasione per incontri B2B e B2C per le maggiori case di produzione e-bike e brand del settore green. Gli espositori metteranno a disposizione e-Bike per un Free Test.”

Visita le pagine dedicate all’evento

 

Leggi di più su “bicicletta a pedalata assistita