• Scheda Evento
  • Key Energy, The renewable energy expo 2019

Key Energy : l’immancabile appuntamento con la fiera più importante del panorama italiano ed internazionale torna dal 5 all’8 novembre 2019.

key energy 2019

Key Energy, la fiera internazionale delle energie rinnovabili vi da appuntamento a Rimini all’Interno di Ecomondo, anch’esso imperdibile momento in cui tutto il settore della sostenibilità italiana si incontra e discute dei successi dell’anno trascorso, e programma quelli futuri.

Energie rinnovabili, storage, generazione distribuita, efficienza energetica, cogenerazione e trigenerazione, smart city e mobilità sostenibile, questi gli argomenti che Key Energy intende affrontare con numerosi eventi e una vasta superficie espositiva: quest’anno ancora più ricca di novità e presidio delle aziende più rappresentative del panorama internazionale.
Punto di incontro e di formazione, Key Energy si articola in quattro sezioni principali
Key Solar
Key Efficiency
Key Storage
Key Wind
Anno dopo anno Key Energy si è arricchito di esperienze, espositori ed eventi che hanno permesso agli operatori di settore, ma anche ai semplici visitatori, di prendere parte al cambiamento verso la de-carbonizzazione. Un chiaro orientamento verso una realtà di energie sostenibili, smart e non inquinanti.
Oltre alla spettacolare esposizione delle turbine eoliche, dei veicoli elettrici e dei co e tri-generatori, una parte del Renewable energy expo diventa una vera e propria città che parla direttamente delle innovazioni più ambiziose dell’ambito della mobilità sostenibile. La Città Sostenbile di Key Energy è infatti un luogo temporaneo in cui sperimentare e toccare con mano l’innovazione digitale della mobilità nelle reti urbane: una smart city del futuro nel presente.
Visita il sito della fiera Key Energy