• Scheda Evento
  • Workshop FUTURE ENERGY, FUTURE GREEN

Future Energy, Future Green: il 12 dicembre a Milano

future energy future green

Il workshop che ha come sottotitolo “Il Verde che c’è già e quello che verrà”, si terrà al Centro Svizzero in Via Palestro 2.

La Fondazione ISTUD insieme alla Rappresentanza Regionale della Commissione europea a Milano, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, continuano nel loro percorso di sostenibilità. Durante l’evento si vedrà come le classi dirigenti riescono tradurre scelte innovative green in pratiche diffuse. Partendo dai settori dove c’è maggiore ritardo e svelando le tante contraddizioni che ancora rallentano la corsa al cambiamento.

Interverranno, tra gli altri ospiti, Gaudina della Commissione europea, Braghin di Infinit(Y)Hub, Bani di TEON, Dossi del Gruppo Sapio, Gandiglio di Grengooo!, Marangoni di Althesys, Piana. economista, Poggio di Legambiente, Maggio di U-Earth, Farinet dell’Università Carlo Cattaneo, Puccioni di Banale, Mattiazzo del Politecnico di Torino, Huston di Progetto QUID.


Durante il workshop sarà presentato, in anteprima nazionale, il libro Future Energy, Future Green (Mondadori Università), in uscita dal 18 gennaio 2018 ma già disponibile nelle librerie on line.

Scopri tutti i dettagli e il programma