SimplySmart: architettura e benessere firmata Schüco Italia

    SimplySmart, il nuovo approccio nella realizzazione dei componenti per finestre e facciate Schüco garantisce qualità delle soluzioni, semplicità di realizzazione ed efficienza.

    simplysmart di Schuco Italia(Rinnovabili.it) – Edilizia del futuro ed innovazione tecnologica, protagoniste al Made Expo di Milano grazie alla partecipazione di Schüco Italia che, in occasione dell’evento, presenterà il rivoluzionario SimplySmart, il nuovo approccio nella realizzazione dei componenti per finestre e facciate.

     

    Da oggi fino al 5 ottobre il padiglione 3 della fiera di Milano Rho, si aprirà all’architettura e al design, con particolare attenzione alle novità rivoluzionarie del settore, perfettamente espresse dal concetto SimplySmart, “una nuova concezione nella realizzazione di finestre e facciate Schüco, che garantisce l’estrema qualità delle soluzioni e nello stesso tempo la semplicità di realizzazione e di fruizione, tenendo in considerazione le esigenze dell’architetto, del serramentista e sicuramente del cliente finale”.

     

     

    SIMPLYSMART Si tratta di vere e proprie soluzioni “intelligenti” destinate a rivoluzionare il mondo dell’architettura, che offrono la massima flessibilità di utilizzo, unita alla semplificazione del processo di montaggio ed all’estrema pulizia del design.

    Grazie a nuovi ed esclusivi componenti di prodotto (della linea AvanTec SimplySmart), è possibile oggi per esempio ottenere la prima apparecchiatura a scomparsa al mondo con angolo di apertura a 180°, caratterizzata dal design minimalista che mantiene in vista la sola maniglia e si adatta a qualsiasi contesto, sia che si tratti di un edificio di design contemporaneo, sia che si tratti di una ristrutturazione, ed è  personalizzabile anche dal punto di vista dei colori.

     

    Le innovazioni di Schuco ItaliaSHOWROOM DI QUALITA’ – In primo piano inoltre i servizi pensati appositamente per i clienti, come il progetto “Showroom di qualità”, concepito per offrire un adeguato luogo di trattativa agli acquirenti ed ai progettisti, dove possano toccare con mano le differenti soluzioni tecniche e di design Schüco per realizzare una casa su misura.

     

    La fiera Made expo è l’occasione infine per ribadire l’impegno dell’Azienda nell’offrire assistenza tecnica a chi opera nel settore, sia ai serramentisti, sia a progettisti e architetti.

    Schüco vi aspetta a Made expo 2013, dal 2 al 5 ottobre 2013, Pad 3, stand A01 B10.

    Articolo precedenteSmart meter multi servizio: dall’AEEG incentivi a progetti pilota
    Articolo successivoFotovoltaico cinese, più green grazie al nuovo Indice di Valutazione