• Articolo Roma, 8 marzo 2016
  • #ElectricRent, quando il noleggio auto è a zero emissioni

  • La Classe B Electric Drive è da oggi disponibile anche a noleggio breve termine grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent

 

#ElectricRent, quando il noleggio auto è a zero emissioni

 

(Rinnovabili.it) – La mobilità del futuro passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriverà alle zero emissioni dell’auto elettrica 100%.  A scattare questa istantanea dei trasporti di domani è la Mercedes -Benz che dopo aver portato in tour, lo scorso anno, il suo gioiellino elettrico Classe B Electric Drive, è pronta a inaugurare una nuova fase dell’e-mobility: quella del noleggio. Grazie ad una accordo stipulato tra Edilfar Rent, da oggi a Roma e Milano sarà infatti possibile prendere a nolo l’elettrica del colosso tedesco.

 

“Insieme a Mercedes–Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent. “L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni”.

 

Ecologica, bella e divertente da guidare (come ha dimostrato anche il test di Rinnovabili.it) grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, Classe B Electric Drive assicura prestazioni sportive ed un’autonomia fino a 230 chilometri a zero emissioni locali. La tariffa giornaliera per il noleggio della nuova è di 60 euro (smart electric drive carica standard 30 euro/ carica rapida 35,00 euro) e comprende la tessera per ricariche illimitate – Enel a Roma e A2A a Milano – e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina. Nove i punti di noleggio nella Capitale, tre a Milano.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current ye@r *