• Articolo Bologna, 17 maggio 2013
  • A Bologna dal 22 al 24 maggio

    Autopromotec: COOU vi aspetta a Bologna

  • Il Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati sarà presente con il proprio stand alla biennale dedicata all’aftermarket automobilistico e all’innovazione nel settore dell’automotive

(Rinnovabili.it) – Il Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati (COOU) parteciperà ad Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 22 al 24 maggio prossimi. Tutti i visitatori interessati potranno conoscere il ciclo di vita dell’olio lubrificante esausto o approfondire tematiche inerenti il settore direttamente allo spazio espositivo del Consorzio, situato al Padiglione 18 Stand A 62. La Biennale, giunta alla sua venticinquesima edizione, è considerata la vetrina mondiale dell’automotive e ha raggiunto negli anni l’eccellenza espositiva in numerosi settori.

 

Autopromotec – commenta lo stesso Consorzio rappresenta ancora oggi l’appuntamento più importante per confrontarsi e creare opportunità di mercato e di business tra gli esperti di tecnologie avanzate e di innovazioni”. L’innovazione del settore automotive e in quello dell’aftermarket automobilistico, infatti, è un settore in continua crescita che non soffre affatto le attuali contingenze di mercato. Grandi opportunità anche per i visitatori che, grazie al focus hall-by-hall del salone, potranno pianificare percorsi merceologici personalizzati.