• Articolo , 22 febbraio 2013
  • Campagne ed Eventi Conou

CAMPAGNE CONOU

Villaggio per la Terra 2018, grande impegno per l’ambiente

 

Conou Main Partner Giornata della terraOltre 150 mila presenze nelle cinque giornate di evento. Un successo importante quello dell’edizione 2018 del Villaggio per la Terra, organizzato da Earth Day Italia e dal Movimento dei Focolari dal 21 al 25 aprile scorso. La manifestazione ha visto alternarsi momenti di sport, musica, gioco, intrattenimento, dibattiti e incontri istituzionali. Il tutto finalizzato alla sensibilizzazione ambientale e civica del pubblico, specialmente dei più giovani. Moltissimi infatti sono stati gli alunni delle scuole che hanno popolato l’area del Galoppatoio di Villa Borghese (sede de Il Villaggio dei Bambini) e l’area della Terrazza del Pincio durante tutto il corso dell’evento. Una presenza che ha animato anche lo stand del CONOU, main partner del Villaggio per la Terra, presso il quale numerosi ragazzi si sono messi alla prova con Oil Buster Reloaded, il gioco 3D di Green League.

Fotogallery

 

Elaborare Auto Show, un successo la prima edizione

 

conou al motorshowOltre 550 vetture in expo, 26 aziende del settore presenti nei Box e nel paddock, 360 turni di pista, 18 Club accreditati, 9 Trofei Elaborare e 25 Trofei Car Audio assegnati. La prima edizione dell’Elaborare Auto Show (fino al 2017 Elaborare Days) è stata un successo, registrando un importante afflusso di un pubblico eterogeneo, fatto di appassionati di motori, famiglie e curiosi. In particolare nella giornata di domenica, anche grazie alla possibilità di accedere liberamente, l’area dell’Autodromo di Modena si è animata confermandosi occasione privilegiata di contatto diretto tra cultori del motorismo e mondo dell’automobilismo sportivo. Lo stand del Consorzio ha riscontrato un’attenzione crescente da parte del pubblico, interessato a ricevere informazioni sul corretto smaltimento dell’olio lubrificante usato.

Fotogallery

 

Scopri tutta la sezione dedicata a CONOU