• Articolo , 30 novembre 2009
  • A2A niente riduzione in Edison

  • Giuliano Zuccoli presidente del consiglio di gestione di A2A, ha dichiarato, a margine della cerimonia di consegna degli Oscar di bilancio 2009, che A2A, che controlla Edison non sta pensando ad una riduzione della propria quota nella società di Foro Bonaparte. “Non stiamo pensando ad un alleggerimento in Edison – ha spiegato Zuccoli. Poi riferendosi […]

Giuliano Zuccoli presidente del consiglio di gestione di A2A, ha dichiarato, a margine della cerimonia di consegna degli Oscar di bilancio 2009, che A2A, che controlla Edison non sta pensando ad una riduzione della propria quota nella società di Foro Bonaparte.
“Non stiamo pensando ad un alleggerimento in Edison – ha spiegato Zuccoli. Poi riferendosi al riassetto di Foro Bonaparte ha aggiunto -non abbiamo dato mandato anche se ce ne sarà bisogno. Il 22 novembre – ha continuato Zuccoli – si è insediato il nuovo Pdg di Edf e la partita va condivisa a quel livello” riferendosi ad Henri Proglio, che neo-amministratore delegato della multinazionale d’energia francese, partner di A2A in Edison. “A quel punto – ha poi concluso Zuccoli – credo ci siano le condizioni per iniziare a parlare e auspico di poter iniziare a gennaio”.