• Articolo , 1 dicembre 2009
  • Acea: Cremonesi; a breve incontro con Gdf, clima buono

  • In merito al corso delle trattative con i francesi dela GdF, Cremonesi, presidente di Acea, ha dichiarato come “ognuno stia cercando di far valere le proprie ragioni, ma la mia impressione è che c’è buona volontà da parte di tutti per arrivare a un ragionevole finale”. E a questo proposito il prossimo incontro tra i […]

In merito al corso delle trattative con i francesi dela GdF, Cremonesi, presidente di Acea, ha dichiarato come “ognuno stia cercando di far valere le proprie ragioni, ma la mia impressione è che c’è buona volontà da parte di tutti per arrivare a un ragionevole finale”.
E a questo proposito il prossimo incontro tra i vertici Acea e Gdf Suez si svolgerà in settimana, dopo quello della “la settimana scorsa” Sono “riunioni normali in una situazione in cui c’è una trattativa in corso”. ha aggiunto Cremonesi.
Il presidente di Acea ha poi ribadito l’intenzione di portare al Consiglio di amministrazione di metà dicembre un’informativa sulla trattativa, che dovrà risolversi entro la fine del 2009. Poi l’iter interno prenderà circa una ventina di giorni, quindi il tutto potrebbe chiudersi nel primo Cda utile di gennaio.