• Articolo , 5 maggio 2009
  • Alerion, entrato in produzione parco eolico di Ordona

  • Alerion Industries comunica che è entrato in produzione il parco eolico di Ordona, in provincia di Foggia, con una potenza installata di 34 MW. Il parco eolico, interamente posseduto da Alerion, raggiungerà una produzione elettrica stimata a regime pari a circa 76 GWh/anno. Con l’entrata in produzione del parco di Ordona, gli impianti eolici attualmente […]

Alerion Industries comunica che è entrato in produzione il parco eolico di Ordona, in provincia di Foggia, con una potenza installata di 34 MW. Il parco eolico, interamente posseduto da Alerion, raggiungerà una produzione elettrica stimata a regime pari a circa 76 GWh/anno.
Con l’entrata in produzione del parco di Ordona, gli impianti eolici attualmente in esercizio del Gruppo Alerion salgono a sei con una potenza installata consolidata pari a 123 MW, cui si aggiungono i 3 MW dei tre impianti attivi nel settore fotovoltaico. Per quanto riguarda, inoltre, gli impianti attualmente in costruzione, il totale della potenza installata consolidata è pari a circa 81 MW eolici, 6 MW fotovoltaici e 5 MW nel settore delle biomasse.