• Articolo , 23 aprile 2009
  • Alto Adige/Südtirol presenta Frisbee, la bicicletta verde che rispetta l’ambiente

  • La bici a pedalata assistita firmata Südtirol ti regala le meraviglie dell’Alto Adige

Ecosostenibilità, rispetto per la natura e benessere sono aree di interesse molto forti in Alto Adige. Proprio prendendo spunto da queste tematiche, e testimoniando sempre più impegno in fatto di energie rinnovabili, arriva Frisbee Südtirol, la bicicletta a pedalata assistita elettricamente, che permette di muoversi per chilometri e chilometri in libertà con poca fatica e soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Frisbee si ricarica collegando la batteria alla presa della corrente.
Andare in bicicletta, si sa, fa bene alla salute e pedalare su Frisbee è ancora più comodo: dai professionisti alle mamme, dai nonni fino agli studenti, tutti cominciano a utilizzarla preferendola al motorino perché costa meno e permette di spostarsi agilmente sulle piste ciclabili senza l’obbligo della patente moto. Frisbee è infatti adatta a tutti i tipi di percorsi, in montagna come in città, è utile e permette di risparmiare i costi di benzina e mantenimento dei normali mezzi a motore; se poi si aggiungono i benefici della pedalata, il quadro di un’offerta “benessere” a 360° è completo!
Prodotta in edizione limitata da 500 pezzi numerati e disponibile in 250 punti vendita in tutta Italia a un prezzo consigliato di € 1.190 inclusa l’assicurazione furto e RCT per 24 mesi, Frisbee Südtirol permette anche di partecipare a un divertente concorso: tutte le persone che acquisteranno tra il 1° maggio e il 30 giugno 2009, presso uno dei rivenditori italiani, una bicicletta a pedalata assistita Frisbee modello Südtirol e invieranno una foto della loro bicicletta elettrica, con o senza conducente, avranno la possibilità di vincere una settimana di soggiorno per 2 persone in uno dei Vitalpina Hotels Alto Adige (www.vitalpina.info), i luoghi ideali per godersi al meglio montagna e natura.
Vivi l’Alto Adige in sella a Frisbee!
Regolamento del concorso su www.suedtirol.info/frisbee
Informazioni sulla bicicletta su www.frisbee.eu sui punti vendita a info@frisbee.eu

Per ulteriori informazioni:
Weber Shandwick Italia
Vanna Ravazzoli, tel. 02/57378.552 e-mail: vravazzoli@webershandwick.com

Alto Adige Marketing
Ufficio Stampa
Uta Radakovich, tel. 0471/999888 e-mail: uta.radakovich@suedtirol.info
www.suedtirol.info

Frisbee
www.frisbee.eu

Riferimenti

Giacomo Iacovelli
weber shandwick
Milano Italia
giacovelli@webershandwick.com

http://www.suedtirol.info/frisbee