• Articolo , 21 dicembre 2007
  • Auguri di buone feste ai nostri visitatori

  • Feste e ferie si susseguiranno nei prossimi giorni. I nostri auguri, i nostri migliori auspici per il 2008 e tantissimi auguri per i nostri visitatori.

Rinnovabili.it porge a tutti voi, affezionati visitatori, i suoi migliori auguri per le prossime festività. Vi ringraziamo in modo speciale per averci seguito in questo nostro primo anno di vita perchè, proprio per merito vostro, abbiamo raggiunto soddisfacenti obiettivi sia quantitativi che, a sentire le vostre numerose opinioni, anche qualitativi. Questo ovviamente ci sprona a fare meglio per il 2008 che ci auguriamo porti anche una crescita della sensibilità ambientale in ognuno di noi.
La nostra attività in questi prossimi giorni si prenderà un po’ di riposo, ma non si fermerà del tutto. Quindi continuate a seguirci come avete fatto sin’ora. Le nostre consuete newsletter e rassegne stampa riprenderanno a gennaio, mentre invece continueranno gli aggiornamenti settimanali. Insomma in questo periodo un po’ sonnacchioso anche per il mondo dell’ambientalismo, cercheremo come sempre di aggiornarvi su quello che succederà il Italia e nel mondo. Ancora auguri a tutti dalla redazione di Rinnovabili.it