• Articolo , 20 maggio 2009
  • “Autopromotec 2009”: soluzioni tecnologiche per l’eco-mobilità

  • Momento centrale della manifestazione sarà il “Futurmotive”: verranno presentate le ultime innovazioni e soluzioni tecnologiche per la mobilità sostenibile

(Rinnovabili.it) – E’ in corso da stamattina a Bologna e fino al 24 maggio, la fiera internazionale dell’autoriparazione e auto motive, meglio conosciuta come “Autopromotec”, la più specializzata rassegna mondiale delle attrezzature, dei prodotti e dei servizi di assistenza. Parteciperanno 460 espositori esteri e 90 delegati che arriveranno da 16 Paesi: Argentina, Brasile, Cina, Corea del Sud, Giappone, Grecia, India, Iran, Israele, Messico, Portogallo, Sud Africa, Svezia, Turchia, USA, Vietnam.
Momento centrale della manifestazione sarà il “Futurmotive”, durante il quale verranno presentate le ultime innovazioni e soluzioni tecnologiche per la mobilità sostenibile. Tra i numerosi convegni in programma, particolare rilievo internazionale avrà “EAAS09”, il secondo simposio europeo dell’aftermarket automobilistico. Il convegno sarà incentrato su tematiche quali le prospettive dell’autoriparazione sotto il profilo tecnologico, ma soprattutto ecologico, soffermandosi sulle future normative europee.
Per ulteriori informazioni consultate il “sito”:http://www.autopromotec.it/it/evento.php ufficiale della manifestazione.