• Articolo , 7 settembre 2010
  • Autunno solare per Enfinity Italia

  • Sulle coperture di un immobile industriale nel comune di Buccinasco al via l’installazione di un impianto FV da circa 500 kWp. Enfinity Italia in qualità di EPC avvalendosi della collaborazione di aziende specializzat, si è occupata anche della rimozione amianto e del rifacimento del tetto al fine dell’ottenimento della tariffa per impianti totalmente integrati. La […]

Sulle coperture di un immobile industriale nel comune di
Buccinasco al via l’installazione di un impianto FV da circa 500 kWp. Enfinity Italia in qualità di EPC avvalendosi della collaborazione di aziende specializzat, si è occupata anche della rimozione amianto e del rifacimento del tetto al fine dell’ottenimento della tariffa per impianti totalmente integrati. La società cliente, titolare dell’immobile, riuscirà ad ottenere con questa operazione un duplice vantaggio, l’ammodernamento del”immobile con un ritorno dell’investimento garantito.
Nei pressi di Voghera sulle coperture di un complesso industriale verranno avviati i lavori per la realizzazione di un impianto da 200 KWp che verranno completati entro fine ottobre. La società cliente si è occupata di realizzare la bonifica e le nuove coperture
con la consulenza di Enfinity al fine di realizzare un impianto che acceda alla tariffa di totale integrazione.
In provincia di Rovigo Enfinity in qualità di EPC sta realizzando un impianto da 250 KWp. Il progetto ha previsto la rimozione delle attuali coperture in amianto a “veletta” e la sostituzione con speciali strutture a shed sulle quali verranno installati i pannelli.
Enfinity grazie alla collaborazione con una azienda specializzate in coperture industriali sta realizzando l’impianto con criteri di totale integrazione. La fine dei lavori è prevista per il 30 ottobre.
Sempre in Provincia di Rovigo Enfinity ha dato l’avvio ai lavori un impianto da Circa 1 MWp su terra per la società CCD Solar. La consegna è prevista per fine novembre.
Altri cantieri per 6 MWp saranno avviati nelle prossime settimane.
Marcello Del Vecchio – Direttore commerciale di Enfinity Italia – ha dichiarato – Grazie al proprio Know How Tecnico, alle strategie implementate nel 2010 ed alla stretta collaborazione tra i team commerciale, tecnico e finanziario stiamo ottenendo risultati
molto soddisfacenti ed Enfinity si conferma anche in Italia società leader nella realizzazione di impianti “chiavi in mano”.