• Articolo , 5 febbraio 2009
  • Avviso di selezione per una graduatoria di esperti ambientali

  • Domande e curriculum vitae dovranno essere consegnati entro il 16 febbraio

Il Comune di Castiglione della Pescaia ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco di esperti ambientali per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza tecnica, a elevato contenuto di professionalità, presso l’ufficio ambiente del Comune di Castiglione della Pescaia.
La collaborazione consiste nella progettazione e realizzazione di interventi ambientali specifici come ad esempio la diffusione delle energie rinnovabili o l’incremento della quantità di rifiuti avviati al recupero; nella predisposizione e aggiornamento della documentazione necessaria per il mantenimento delle certificazioni ambientali; nell’attuazione di attività che accrescano la comunicazione e l’informazione su temi di interesse ambientale come lo sportello sulle energie rinnovabili e il risparmio energetico, le l’educazione ambientale rivolta ai cittadini e alle scuole. E’ richiesta laurea in discipline scientifiche.
L’avviso è disponibile presso l’Area Patrimonio e Ambiente del Comune e sul sito internet www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 febbraio (entro le ore 12) con consegna a mano al protocollo oppure tramite Raccomandata a/r indirizzata al Comune di Castiglione della Pescaia, SP n. 3 del Padule, cap. 58043.
Info presso Ufficio Ambiente del Comune, tel. 0564/927166 – fax 0564/927190