• Articolo , 12 gennaio 2009
  • Bando Fotovoltaico per il Piemonte

  • A partire dal 2009 il Progetto “10.000 Tetti FoTOvoltaici” attuato dall’Agenzia Energia e Ambiente sul territorio della Provincia di Torino sarà ampliato su scala regionale con il Progetto “PIEMONTE FOTOVOLTAICO”. Le società che intendano quindi candidarsi per operare sul territorio all’interno dell’iniziativa come soggetti attuatori degli impianti, potranno fare richiesta secondo le modalità e tempistiche […]

A partire dal 2009 il Progetto “10.000 Tetti FoTOvoltaici” attuato dall’Agenzia Energia e Ambiente sul territorio della Provincia di Torino sarà ampliato su scala regionale con il Progetto “PIEMONTE FOTOVOLTAICO”.
Le società che intendano quindi candidarsi per operare sul territorio all’interno dell’iniziativa come soggetti attuatori degli impianti, potranno fare richiesta secondo le modalità e tempistiche previste dalla nuova manifestazione di interesse che sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte nel mese di Dicembre e scaricabile dal seguente link (“manifestazione interesse Piemonte”:http://www.torinoenergiambiente.com/energiaverde/public/allegati/Manif_Int_IT-Regione.pdf ).
Potranno candidarsi installatori, studi professionali, società o raggruppamenti, comunque in grado di operare in qualità di integratori di sistema e di offrire una fornitura degli impianti fotovoltaici nella formula “chiavi in mano”. Potranno quindi candidarsi società italiane ed europee, quali:
a. Società operanti nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili

b. E.S.Co. – Società di servizi energetici

c. Raggruppamenti di soggetti attenti agli investimenti sulle fonti rinnovabili che includano almeno uno dei soggetti di cui al punto a) e b).
Gli estremi del bando sono reperibili al seguente indirizzo. http://www.torinoenergiambiente.com/energiaverde/imprese_foto.aspx