• Articolo , 25 gennaio 2010
  • Bando per il finanziamento di progetti di educazione all’ambiente e alla sostenibilità

  • La Provincia Regionale di Palermo intende promuovere e finanziare la realizzazione di azioni educative coerenti con i documenti programmatici internazionali, nazionali e regionali in materia di ambiente e sostenibilità. Gli Istituti scolastici della provincia di Palermo sono invitati a progettare e realizzare “laboratori di educazione all’ambiente e alla sostenibilità” che promuovano lo sviluppo di conoscenze […]

La Provincia Regionale di Palermo intende promuovere e finanziare la realizzazione di azioni educative coerenti con i documenti programmatici internazionali, nazionali e regionali in materia di ambiente e sostenibilità.
Gli Istituti scolastici della provincia di Palermo sono invitati a progettare e realizzare “laboratori di educazione all’ambiente e alla sostenibilità” che promuovano lo sviluppo di conoscenze e azioni concrete per migliorare l’ambiente e gli stili di vita. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è il 5 febbraio 2010. Tutte le informazioni sul “sito”:http://www.provincia.palermo.it/pls/provpalermo/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=4786 della Provincia.