• Articolo , 10 settembre 2010
  • Benevento promuove un concorso d’idee per la realizzazione di un opera d’arte per l’energia

  • La Provincia di Benevento promuove un concorso d’idee per la realizzazione di un opera d’arte per l’energia che diventi simbolo di impegno del territorio su queste tematiche. Lo comunica l’assessore provinciale alle politiche energetiche, Gianvito Bello. Il bando, che può essere scaricato dal portale www.provincia.benevento.it, alla Sezione Avvisi Pubblici, oppure dal sito www.provincia.benevento.it/energia, concerne l’ideazione […]

La Provincia di Benevento promuove un concorso d’idee per la realizzazione di un opera d’arte per l’energia che diventi simbolo di impegno del territorio su queste tematiche. Lo comunica l’assessore provinciale alle politiche energetiche, Gianvito Bello.

Il bando, che può essere scaricato dal portale www.provincia.benevento.it, alla Sezione Avvisi Pubblici, oppure dal sito www.provincia.benevento.it/energia, concerne l’ideazione di un’opera, inedita, dotata di autonoma espressività, simboleggiante l’energia. L’opera sarà successivamente realizzata nell’area a verde del M.U.S.A. (Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura) di proprietà della Provincia di Benevento in località Piano Cappelle del comune capoluogo. Per i primi tre classificati è previsto un premio in denaro. La partecipazione al concorso è aperta ad architetti, ingegneri, studi o gruppi professionali, società di progettazione quali singoli professionisti o associati.
Ai fini della partecipazione al concorso la documentazione prevista nel bando dovrà essere consegnata a mano, in plico chiuso alla Provincia, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08.10.2010.