• Articolo , 19 maggio 2009
  • Bologna, inizia domani il “Road Show” del fotovoltaico

  • Gli incontri saranno utili per acquisire gli strumenti necessari per valutare la possibilità e la convenienza di investire nel solare

(Rinnovabili.it) – Avrà inizio domani, a Bologna, il tour itinerante “Road Show-Investire nel fotovoltaico”:http://fotovoltaico.businessinternational.it/, articolato in 5 tappe che si svolgeranno tra il 20 maggio e il 10 giugno, ultima quella di Palermo.
L’evento è stato organizzato da Business International, in collaborazione con Enel.si, Banca Monte dei Paschi di Siena e Power-One e patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e dal GSE.
Durante il tour verranno presentate ai manager delle aziende con alto consumo di energia, alle PMI, agli studi professionali ed alle Pubbliche Amministrazioni interessate, una strategia di efficienza e risparmio energetico, le normative, gli aspetti economico-finanziari e tecnico-progettuali necessari alla realizzazione di un impianto fotovoltaico.
Questi incontri saranno utili per acquisire gli strumenti necessari per valutare la possibilità e la convenienza di investire nella tecnologia solare fotovoltaica.
La partecipazione agli eventi è gratuita.