• Articolo , 20 aprile 2011
  • Canadian Solar-Fire Energy Group: accordo di fornitura di 100 MW moduli pv

  • Canadian Solar, una delle più grandi società fotovoltaiche del mondo, ha annunciato oggi che la Società ha sottoscritto con la Fire Energy Group un accordo per la fornitura di 100 MW di moduli solari. Secondo i termini del contratto la consegna dei moduli avverrà durante tutto il 2011. Fire Energy Group è un’azienda leader nell’integrazione […]

Canadian Solar, una delle più grandi società fotovoltaiche del mondo, ha annunciato oggi che la Società ha sottoscritto con la Fire Energy Group un accordo per la fornitura di 100 MW di moduli solari. Secondo i termini del contratto la consegna dei moduli avverrà durante tutto il 2011.

Fire Energy Group è un’azienda leader nell’integrazione di sistemi che fornisce la gestione dei progetti e servizi di distribuzione in Spagna, Germania, Italia, Francia, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Marocco e Cina.

Il Dr. Shawn Qu, Chairman e CEO di Canadian Solar, ha dichiarato: “Canadian Solar e Fire Energy Group hanno costruito un rapporto d’affari di successo nel corso degli ultimi anni, Fire Energy Group è oggi uno dei principali distributori in Europa, con i principali canali di vendita in Germania e in tutta l’Europa meridionale. Saremo lieti di ampliare ulteriormente il nostro rapporto anche a sostegno della loro espansione”.

Mr. John Liu, Presidente e CEO di Fire Energy Group, ha dichiarato: “Fire Energy Group ha selezionato i prodotti di Canadian Solar grazie alla loro elevata qualità, la consegna affidabile e il forte impegno verso i propri clienti. Il nostro ultimo accordo riguarderà la fornitura di Canadian Solar 60 – cell CS6P e moduli CS6V. E’ fondamentale che per la sua continua espansione Fire Energy Group collabori con partner con una provata esperienze come Canadian Solar”.