• Articolo , 23 settembre 2011
  • Canadian Solar fornirà 5,1 MW di moduli solari ad Eosol

  • Canadian Solar, una delle più grandi società solari del mondo, ha annunciato di aver stipulato un contratto di fornitura di moduli suppliedsolar todaythat con Eosol Energies Nouvelles, destinati ad essere montati su nuovi impianti solari a terra . Canadian Solar fornirà un totale di 21,560 moduli per una capacità installata di 5,1 MW della nuova […]

Canadian Solar, una delle più grandi società solari del mondo, ha annunciato di aver stipulato un contratto di fornitura di moduli suppliedsolar todaythat con Eosol Energies Nouvelles, destinati ad essere montati su nuovi impianti solari a terra . Canadian Solar fornirà un totale di 21,560 moduli per una capacità installata di 5,1 MW della nuova centrale chiamata “Le Petit Chataignier”, che è stata costruita nel sud-ovest della Francia su una superficie di 89,300 mq. Il nuovo impianto solare dovrà essere inaugurato entro il 22 settembre 2011.

Eosol ha selezionato i moduli Canadian Solar per l’elevata qualità per ulteriori tre installazioni in Francia per una capacità complessiva installata di oltre 16 MW.

Questo nuovo progetto nel Génétouze, nel dipartimento della Charente-Maritime, aggiunge ulteriori 5,1 MW, installati in un tempo record di cinque mesi. Hanno collaborato a questo progetto TSK, 3E, FESR come costruttore e la banca Credit Agricole.

M. Bruno Bernal, presidente di Eosol Group, ha dichiarato: “Canadian Solar ha dimostrato di essere un ottimo partner grazie ai suoi moduli di alta qualità, e il suo servizio efficiente per i nostri clienti. Ecco perché li abbiamo logicamente selezionati per diventare nostri partner per questo importante Progetto Strategico, abbiamo inoltre intenzione di estendere la nostra collaborazione”.

Dr. Shawn Qu, Chairman e Chief Executive Officer di Canadian Solar, ha dichiarato: “Questo progetto è una testimonianza del lavoro di alta qualità di EOSOL e dei suoi partner, con Canadian Solar. Siamo orgogliosi che i nostri moduli siano stati selezionati per far parte di questo nuovo progetto. Ci auguriamo di continuare a lavorare con EOSOL promuovendo l’espansione dell’energia solare in Francia. ”