• Articolo , 21 aprile 2011
  • Canadian Solar-GP Joule: accordo di fornitura per 97 MW solari

  • Canadian Solar, una delle più grandi società solari del mondo, e GP Joule hanno annunciato oggi un accordo di fornitura di moduli fotovoltaici pari a 97 MW. In base all’accordo, Canadian Solar fornirà i suoi moduli solari ad alte prestazioni per GP Joule, le consegne come previsto dall’accordo dovrebbero verificarsi prima del 31 dicembre del […]

Canadian Solar, una delle più grandi società solari del mondo, e GP Joule hanno annunciato oggi un accordo di fornitura di moduli fotovoltaici pari a 97 MW. In base all’accordo, Canadian Solar fornirà i suoi moduli solari ad alte prestazioni per GP Joule, le consegne come previsto dall’accordo dovrebbero verificarsi prima del 31 dicembre del 2011. Le due aziende collaborano insieme dal 2009.

GP Joule nel settore fotovoltaico si concentra principalmente sull’installazione di impianto solari a terra.

“Con Canadian Solar, siamo sicuri di collaborare con un partner di provata esperieza, in grado di fornire elevate prestazioni, moduli di alto valore, in grado di sostenere progetti su larga scala”, ha dichiarato Ove Petersen, CEO di GP Joule.

Shawn Qu, Chairman e CEO di Canadian Solar, ha dichiarato: “La Germania ha sempre impostato il modello per l’industria solare come uno dei mercati più attraenti ed efficienti solare. Questo ultimo accordo aiuterà Canadian Solar ad espandere ulteriormente il nostro brand e la nostra presenza in Europa, con il pieno sostegno di GP Joule, un partner di provata esperienza locale in grado di gestire progetti su vasta scala. ”