• Articolo , 7 luglio 2011
  • Cannon Power Group impegna una parte delle sue attività nei progetti di sviluppo delle rinnovabili in Messico

  • A causa del sostanziale aumento del volume di attività dei suoi progetti in Messico, Cannon Power Group, leader mondiale nello sviluppo delle energie rinnovabili, ha deciso di riorganizzare la sua crescita in Messico. Di conseguenza, Cannon Power Group ha accettato lo spin off di una parte dei suoi diritti per i progetti messicani negli stati […]

A causa del sostanziale aumento del volume di attività dei suoi progetti in Messico, Cannon Power Group, leader mondiale nello sviluppo delle energie rinnovabili, ha deciso di riorganizzare la sua crescita in Messico.

Di conseguenza, Cannon Power Group ha accettato lo spin off di una parte dei suoi diritti per i progetti messicani negli stati di Baja e Zacatecas come dichiarato dal Presidente del Gruppo Cannon, Gerry Monkhouse. Monkhouse continuerà a sviluppare questi progetti, così come ulteriori progetti in altri luoghi del Messico, sotto una nuova filiale con sede separata in Messico, Messico Power Group, che prevede di vendere l’energia prodotta agli acquirenti messicani.

Cannon Power Group si riserva il diritto di sviluppare una parte del Progetto eolico Aubanel sito a Baja, in California, e si concentrerà sulle opportunità transfrontaliere di vendere l’energia prodotta in California, e nel mercato USA.

Durante il funzionamento della Messico Power Group, Monkhouse rimarrà come presidente del Gruppo Cannon, fornendo la leadership, visione e il sostegno ai progetti che l’azienda sta portando avanti negli Stati Uniti e in Europa.