• Articolo , 1 novembre 2010
  • Cappellacci: Giunta e maggioranza condividono proposta Psd’Az su rendita da rinnovabili per aziende agricole

  • “Pieno apprezzamento e condivisione”. Così il presidente Cappellacci ha commentato l’emendamento al disegno di legge in materia d’agricoltura presentato dal PSd’Az., che prevede l’integrazione del reddito degli agricoltori attraverso la promozione dell’utilizzo delle energie rinnovabili. “E’ un contributo positivo che viene dai banchi del Consiglio, una proposta realizzabile in concreto, rispetto alla quale la Giunta […]

“Pieno apprezzamento e condivisione”. Così il presidente Cappellacci ha commentato l’emendamento al disegno di legge in materia d’agricoltura presentato dal PSd’Az., che prevede l’integrazione del reddito degli agricoltori attraverso la promozione dell’utilizzo delle energie rinnovabili.

“E’ un contributo positivo che viene dai banchi del Consiglio, una proposta realizzabile in concreto, rispetto alla quale la Giunta conferma il giudizio positivo già espresso nella riunione di maggioranza di sabato, quando i sardisti hanno illustrato la loro idea. Peraltro – ha aggiunto il presidente – l’emendamento è una perfetta applicazione pratica della politica della Giunta sulle energie rinnovabili, finalizzata a rendere la nostra Isola un modello nel settore delle emissioni zero e a garantire che i benefici di tali attività siano assicurati alla Sardegna e ai Sardi”.