• Articolo , 12 gennaio 2011
  • China Sunergy espande la propria presenza in Svizzera

  • China Sunergy, azienda specializzata nella produzione di moduli solari con sede a Nanchino, Cina, ha annunciato oggi di aver vinto un contratto di fornitura di moduli solari da 1,1 MW per l’alimentazione di impianti fotovoltaici in Svizzera, per il 2011. In base all’accordo, la China Sunergy fornirà Sunergic SA, uno dei principali integratori di sistema […]

China Sunergy, azienda specializzata nella produzione di moduli solari con sede a Nanchino, Cina, ha annunciato oggi di aver vinto un contratto di fornitura di moduli solari da 1,1 MW per l’alimentazione di impianti fotovoltaici in Svizzera, per il 2011.

In base all’accordo, la China Sunergy fornirà Sunergic SA, uno dei principali integratori di sistema solare in Svizzera, con i moduli solari per un massimo di 1,1 MW per i Servizi Industriel de Genève (SIG), una utility svizzera.

“Siamo molto lieti di collaborare con Sunergic SA su uno dei più grandi progettisti del settore fotovoltaica in Svizzera”, ha dichiarato Stephen Zhifang Cai, CEO di China Sunergy. “Questa partnership conferma il nostro impegno comune per esplorare nuovi mercati. Crediamo che ci saranno molte altre opportunità come questa nei mesi successivi grazie alla nostra strategia industriale”.

Nico Lugt, CEO di Sunergic ha detto: “Sunergic è entusiasta di aver vinto la gara per il progetto SIG solare, anche quest’anno, anche se la concorrenza globale continua a essere molto forte. La nostra cooperazione con la China Sunergy ci differenzia dalle altre aziende per le garanzie qualità. Con questa partnership, siamo in grado di restare fra i principali distributori sul mercato svizzero solare. Siamo ansiosi di lavorare con la China Sunergy su uteriori progetti nei prossimi anni. ”