• Articolo , 3 marzo 2011
  • CNPV diventa fornitore strategico per la Società francese Sun’R

  • CNPV Solar Power SA, una società per responsabilità limitata costituita secondo le leggi del Granducato del Lussemburgo e leader nella produzione integrata di prodotti solari fotovoltaici, oggi ha annunciato di aver stipulato un accordo a lungo termine di partenariato strategico con Sun’R SAS, sviluppatore leader di progetti solari e IPP dei progetti fotovoltaici. I tre […]

CNPV Solar Power SA, una società per responsabilità limitata costituita secondo le leggi del Granducato del Lussemburgo e leader nella produzione integrata di prodotti solari fotovoltaici, oggi ha annunciato di aver stipulato un accordo a lungo termine di partenariato strategico con Sun’R SAS, sviluppatore leader di progetti solari e IPP dei progetti fotovoltaici.

I tre anni di collaborazione assicurano a CNPV di essere il fornitore prinicipale di moduli fotovoltaici di Sun’R. La fornitura iniziale sarà di 14MWp nel 2011, con un potenziale di fornire ulteriori 4MWp durante lo stesso periodo. Per il 2012 e il 2013 non sono ancora conclusi accordi finali, ma grazie soprattutto alle condizioni di sviluppo del mercato, sono previsti per essere sensibilmente superiori al 2011…

“Le prestazioni e la qualità dei moduli sono fondamentali per noi, visto i nostri investimenti a lungo termine”, ha dichiarato Antoine Nogier, CEO di Sun’R SAS. “Questo ci consente di soddisfare il nostro obiettivo di accelerare l’introduzione di energia solare fotovoltaica in Francia. Lavorare con CNPV nel corso del 2010 ci ha permesso di dimostrare la prestazione eccezionale in entrambi i settori. Molto importante per noi al fine di raggiungere i nostri obiettivi comuni. Siamo lieti di aver trovato una società che ci possa fornire le soluzioni che richiediamo e la cui attività oggettiva e dell’etica è così strettamente legata con la nostra. Inoltre, siamo sicuri che CNPV diventerà un player molto importante nei prossimi anni nel settore fotovoltaico”.

B. Veerraju Chaudary, COO, CTO e Membro del Consiglio di CNPV: “Possiamo assicurare ai nostri partner che il loro investimento di capitale è al sicuro, e superare le loro aspettative di investimento è parte delle nostre attività quotidiane. Abbiamo trovato una società che sta realizzando questo obiettivo grazie ad un team qualificato ed esperto ela loro trategia di gestione e responsabilità, la loro credibilità di mercato è ben guadagnato. E ‘un grande onore per noi essere stati selezionati da una azienda stimata e rispettata come la Sun’R. Siamo estremamente entusiasti delle prospettive rafforzate per i prossimi anni con Sun’R. ”