• Articolo , 20 marzo 2010
  • CNPV E CTS insieme per il solare

  • La CNPV fornirà a CTS solare un totale di 20 MWp di moduli fotovoltaici tra il 2010 e il 2012. La fornitura prevede che 4MW prevista siano consegnati nel corso del attuale anno mentre un 6MWp verrà consegnato n nel 2011 e i rimanenti 10MWp la scadenza è prevista er il 2012. Da parte della […]

La CNPV fornirà a CTS solare un totale di 20 MWp di moduli fotovoltaici tra il 2010 e il 2012. La fornitura prevede che 4MW prevista siano consegnati nel corso del attuale anno mentre un 6MWp verrà consegnato n nel 2011 e i rimanenti 10MWp la scadenza è prevista er il 2012.
Da parte della dirigenza della cinese CNPV c’è molta soddisfazione, come illustrano i commenti: “Siamo molto lieti di annunciare questa nuova partnership strategica con CTS solare, per rafforzare ulteriormente la partnership già consolidata. La nostra partnership strategica con CTS Solar è un successo importante per noi in noi stessi l’allineamento con uno sviluppatore dimostrato di energia multiregionali con crescenti opportunità in sede e mercati emergenti fotovoltaici. Questo nuovo contratto permetterà di assistere a crescere nuovi progetti in mercati come i mercati tedesco e austriaco solare”.
Inoltre hanno aggiunto: “Siamo ansiosi di continuare a espandere la nostra relazione con uno dei nostri partner strategici, CTS Solar, fornendo moduli di alta qualità, il servizio premium con una piattaforma leader a basso costo”.