• Articolo , 21 maggio 2010
  • CNPV firma strategie di partenship a lungo termine con la francese Hiolle Energies

  • CNPV Solar Power SA, leader nella produzione integrata di prodotti solari fotovoltaici come lingotti, wafer e celle per l’assemblaggio di moduli fotovoltaici altamente efficienti ed economiche, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo di partnership strategica a lungo termine nel settore vendite con la societa francese Hiolle Energies attraverso Sinatis Europe, una società francese […]

CNPV Solar Power SA, leader nella produzione integrata di prodotti solari fotovoltaici come lingotti, wafer e celle per l’assemblaggio di moduli fotovoltaici altamente efficienti ed economiche, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo di partnership strategica a lungo termine nel settore vendite con la societa francese Hiolle Energies attraverso Sinatis Europe, una società francese leader in progetti di sviluppo nel settore del fotovoltaico integrato, nell’ installazione e la distribuzione aziendale.

Secondo i termini di questo accordo strategico, CNPV fornirà a Hiolle Energies un totale di 30MWp di moduli fotovoltaici ad alte prestazioni nel periodo compreso tra il 2010-2012, che comprende la consegna di 5MWp prevista entro il 2010. I rimanenti 10MWp, dei 15MWp totali, sono previsti per le forniture del 2011 e del 2012 r.

“Siamo molto lieti di annunciare questa nuova partnership strategica con Hiolle Energies, per il rafforzamento ulteriore della già consolidata partnership partita nel 2008. La nostra partnership strategica con Hiolle Energie è un successo molto importante per noi con l’aspettativa di uno sviluppo energetico pluriregionale con l’opportunità di crescita in affermati ed emergenti mercati fotovoltaici. Questo nuovo contratto permetterà di assistere alla crescita di nuovi progetti nei mercati solari di Francia e Africa”, hanno dichiarato congiuntamente B. Veerraju Chaudary, CNPV, COO, CTO nonché Membro del consiglio e Gerard Deleens, CEO Sinatis d’Europa. “Siamo lieti di continuare ad ampliare il nostro rapporto con uno dei nostri partner strategici come Hiolle Energies fornendo loro moduli di alta qualità, attraverso un servizio di prima scelta a basso costo industriale sulla piattaforma leader”.

“CNPV ha una reputazione eccellente per la fornitura di moduli fotovoltaici di alta qualità, con un elevata potenza di uscita e Hiolle Energies è orgoglioso di questo nuovo accordo di partnership strategica con CNPV. Consideriamo questo accordo come il proseguimento di un rapporto già ottimo, per offrire ai nostri clienti le elevate prestazioni dei moduli di qualità della CNPV nei nostri progetti sia in Africa che nel resto d’Europa “, ha commentato Philippe Lefebvre, Chief Executive di energie Hiolle.