• Articolo , 30 giugno 2010
  • CNPV fornirà a Inovasol 46MWp di moduli fotovoltaici

  • CNPV Solar Power SA, leader nella produzione di prodotti solari fotovoltaici integrati, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo a lungo termine di vendita con Inovasol, azienda francese leader nello sviluppo, installazione e distribuzione di progetti fotovoltaici integrati. Secondo tale accordo, CNPV fornirà a Inovasol un totale di 46MWp di moduli fotovoltaici ad alte […]

CNPV Solar Power SA, leader nella produzione di prodotti solari fotovoltaici integrati, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo a lungo termine di vendita con Inovasol, azienda francese leader nello sviluppo, installazione e distribuzione di progetti fotovoltaici integrati.

Secondo tale accordo, CNPV fornirà a Inovasol un totale di 46MWp di moduli fotovoltaici ad alte prestazioni nel biennio 2010-2012, di cui la consegna di 6MWp e’ prevista nel corso del 2010. I rimanenti 15MWp e 25MWp verranno forniti rispettivamente nel 2011 e 2012.

“Siamo entusiasti di dare l’annuncio di tale accordo a lungo termine con Inovasol, un partner che condivide il nostro impegno per fornire ai clienti un valore superiore” ha detto B. Veerraju Chaudary, CNPV, COO, CTO e membro del consiglio di amministrazione. “Questo accordo porterà i moduli CNPV ad alte prestazioni nel promettente mercato francese, rafforzando al contempo il marchio CNPV e la nostra presenza nel paese. Ciò riflette la costante domanda in continua crescita dei nostri prodotti solari nei principali mercati di tutto il mondo”.

“CNPV ha una reputazione eccellente nella fornitura di prodotti di alta qualità ad elevata potenza, la partnership con CNPV fornisce ai nostri clienti accesso a una delle realtà di successo emergenti del settore”, ha dichiarato Xavier Morellec, CEO di Inovasol. “I processi di produzione di alta qualità di CNPV offrono un’offerta competitiva per il nostro mercato. Questa nuova partnership con Inovasol è un adattamento naturale del nostro modello di business, fornendo un valore eccezionale ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di rafforzare il brand di CNPV in Francia nei prossimi anni. ”