• Articolo , 11 luglio 2011
  • CNPV raggiunto accordo di vendita a lungo termine con 2COR9 Energy

  • CNPV Solar Power SA, una società pubblica a responsabilità limitata costituita secondo le leggi del Granducato del Lussemburgo e leader nella produzione integrata di prodotti solari fotovoltaici, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo triennale di vendita con 2COR9 Energy, leader nell’innovazione tecnologica dell’energie pulite. Secondo i termini dell’accordo, 60MWp di moduli solari fotovoltaici […]

CNPV Solar Power SA, una società pubblica a responsabilità limitata costituita secondo le leggi del Granducato del Lussemburgo e leader nella produzione integrata di prodotti solari fotovoltaici, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo triennale di vendita con 2COR9 Energy, leader nell’innovazione tecnologica dell’energie pulite.

Secondo i termini dell’accordo, 60MWp di moduli solari fotovoltaici Premium CNPV saranno integrati nel programma di 2COR9 Energy per permettere alle aziende di risparmiare denaro e proteggere l’ambiente. Con 10MWp, 20MWp e 30MWp dilazionati rispettivamente nel 2011, 2012 e 2013, entrambe le società sono fiduciosi che il loro successo sarà assicurato.

Chris Schuring, amministratore delegato di 2COR9 Energy ha dichiarato: “La scelta di CNPV come partner è arrivata a seguito di approfondite indagini di mercato. Abbiamo bisogno di un fornitore che è in sintonia con le nostre esigenze di servizio, la capacità di fornire risposte reali alla nostra missione di far risparmiare denaro ai nostri clienti, e, naturalmente, che ci permette di espanderci e di essere redditizi allo stesso tempo. ”

“I nostri tempi e la strategia per il mercato americano sono sempre stati ben definiti”, ha spiegato il signor B. Veerraju Chaudary, COO e CTO di CNPV. “Abbiamo richiesto gli elementi chiave per essere al primo postoper collaborare con 2cor9 Energy, che affronta in modo significativo i nostri obiettivi all’interno della nostra politica di vendita;. Le nostre conoscenze unite alla loro etica di fornitura di soluzioni, agli ideali ben definiti, racchiudono tutti i nostri obiettivi. Siamo lieti di avere ottenuto la loro fiducia, con l’attuazione di questo accordo potremo fornire ulteriori risultati tangibili nel mercato solare fotovoltaico americano “.

Entrambe le aziende si concentrano su una gestione dei costi energetici e una fornitura efficace, rendendoli una soluzione ideale.