• Articolo , 25 gennaio 2011
  • Convegno, “Valutazione del potenziale energetico della Regione Molise”

  • La Regione Molise ha sostenuto e realizzato il Progetto di ricerca “Valutazione del potenziale energetico della Regione Molise”, che ha offerto la possibilità di produrre il “Documento propedeutico alla redazione del Piano agrienergetico regionale”, strumento di indirizzo su conoscenze dirette e reali del territorio, sugli effettivi fabbisogni e potenzialità energetiche regionali. Domani, con inizio alle […]

La Regione Molise ha sostenuto e realizzato il Progetto di ricerca “Valutazione del potenziale energetico della Regione Molise”, che ha offerto la possibilità di produrre il “Documento propedeutico alla redazione del Piano agrienergetico regionale”, strumento di indirizzo su conoscenze dirette e reali del territorio, sugli effettivi fabbisogni e potenzialità energetiche regionali.

Domani, con inizio alle 9.30, presso la Sala convegni della Protezione civile in Via Sant’Antonio Abate a Campobasso, verranno illustrati i risultati di tale progetto nel corso di un convegno organizzato dall’Assessorato regionale all’Agricoltura e Foreste.

I lavori saranno aperti dall’Assessore Nicola Cavaliere. Seguiranno le relazioni di esperti e tecnici della materia. Previsti anche gli interventi del Rettore dell’Unimol, Giovanni Cannata,dell’Assessore regionale all’Ambiente, Salvatore Muccilli, del Consigliere regionale con delega all’Energia, Adelmo Berardo, e del Presidente della Regione, Michele Iorio.