• Articolo , 16 dicembre 2008
  • Corso “Conto Energia” di ISES ITALIA

  • Si terrà a Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) nell’ambito di Foragri Expo il corso di formazione organizzato da ISES Italia “Conto Energia: predisposizione delle domande”. Dal 23 a 25 gennaio 2009. Il corso è finalizzato a trasferire le competenze necessarie alla predisposizione delle domande di ammissione alle “Tariffe Incentivanti” (Conto Energia). La docenza, a cura […]

Si terrà a Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) nell’ambito di Foragri Expo il corso di formazione organizzato da ISES Italia “Conto Energia: predisposizione delle domande”. Dal 23 a 25 gennaio 2009. Il corso è finalizzato a trasferire le competenze necessarie alla predisposizione delle domande di ammissione alle “Tariffe Incentivanti” (Conto Energia). La docenza, a cura anche del personale del GSE, permette di fornire informazioni aggiornate e, soprattutto, pienamente in conformità con le procedure e le tempistiche stabilite dal Gestore, al fine di non incorrere in vizi di compilazione del progetto o degli iter amministrativi e burocratici, spesso causa di problemi nella fase autorizzativi della tariffa incentivante. Completa il percorso formativo una lezione che prevede applicazioni pratiche (differenti per tipologie impiantistiche) già ammessi alle tariffe incentivanti.
Destinatari del corso: Ingegneri, architetti, geometri, periti industriali, installatori, consulenti del settore, energy manager, imprenditori nel settore energetico, tecnici di amministrazioni pubbliche.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 16 gennaio 2009. Per ulteriori informazioni o per scaricare la scheda di iscrizione relativa consultare il sito www.isesitalia.it.