• Articolo , 30 giugno 2009
  • Costituita Solsonica Energia per lo sviluppo di impianti fotovoltaici.

  • Nell’ottica del rafforzamento nel settore degli impianti fotovoltaici, è stata costituita Solsonica Energia S.r.l., società controllata al 100% da Solsonica S.p.A. Obiettivi di Solsonica Energia saranno la progettazione, la realizzazione per la rivendita o per la gestione in proprio d’impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni. Solsonica Energia curerà tutte le fasi tipiche di un’offerta […]

Nell’ottica del rafforzamento nel settore degli impianti fotovoltaici, è stata costituita Solsonica Energia S.r.l., società controllata al 100% da Solsonica S.p.A.
Obiettivi di Solsonica Energia saranno la progettazione, la realizzazione per la rivendita o per la gestione in proprio d’impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni.
Solsonica Energia curerà tutte le fasi tipiche di un’offerta “chiavi in mano”, dalla valutazione preliminare, agli aspetti tecnici e burocratici, fino alla commercializzazione degli impianti stessi.
Solsonica Energia, contando sulla solidità e sulle competenze interne di un grande Gruppo industriale, è in grado di rappresentare un asset strategico per Solsonica S.p.A., proponendosi sul mercato del fotovoltaico come interlocutore qualificato e innovativo, con un’offerta destinata a operatori di rilievo, tra cui investitori istituzionali, fondi d’investimento e di private equity.