• Articolo , 9 giugno 2010
  • Decreto per definizione caratteristiche tecniche per interventi di bioedilizia

  • In data 03/06/2010 la Consulta ha trasmesso all’Assessore Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità una “proposta di decreto per la definizione delle caratteristiche tecniche per gli interventi di bioedilizia di cui al comma 3, articolo 3, della legge regionale 23 marzo 2006 n° 6”. La proposta di decreto si sviluppa in tre articoli oltre un […]

In data 03/06/2010 la Consulta ha trasmesso all’Assessore Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità una “proposta di decreto per la definizione delle caratteristiche tecniche per gli interventi di bioedilizia di cui al comma 3, articolo 3, della legge regionale 23 marzo 2006 n° 6”.

La proposta di decreto si sviluppa in tre articoli oltre un allegato in cui vengono sviluppate sei aree di intervento (energia, acqua, materiali, rifiuti, salute e comfort, informazione e gestione) e cinquanta azioni complessive tipiche ed in linea con i principi della bioedilizia.

La proposta nella sua interezza è consultabile sul questo sito alla sottorubrica “Documenti”:http://www.consultaingegnerisicilia.it/cdocumenti.php della rubrica “Il Consiglio”.