• Articolo , 8 luglio 2010
  • E.ON firma un accordo con Nespresso

  • E.ON Energia, società di vendita di E.ON Italia, offre in accordo con Nespresso, un’esclusiva opportunità ai propri clienti business che hanno scelto la linea “100% energia pulita E.ON” che attesta l’origine dell’energia da fonti rinnovabili, attraverso il sistema di certificazione “R.E.C.S.”- Renewable Energy Certificate System. L’offerta prevede un buono sconto da 100 euro per l’acquisto […]

E.ON Energia, società di vendita di E.ON Italia, offre in accordo con Nespresso, un’esclusiva opportunità ai propri clienti business che hanno scelto la linea “100% energia pulita E.ON” che attesta l’origine dell’energia da fonti rinnovabili, attraverso il sistema di certificazione “R.E.C.S.”- Renewable Energy Certificate System.
L’offerta prevede un buono sconto da 100 euro per l’acquisto di capsule caffè “Grand Cru Nespresso Professional” del valore di 157,50 euro: il cliente quindi paga la somma di 57,50 euro per una fornitura di caffè del valore di 157,50 euro. Inoltre i clienti ricevono uno sconto del 5% sui successivi acquisti di capsule e una macchina da caffè a sistema “Nespresso Professional”in comodato d’uso gratuito per due mesi.

Possono aderire all’iniziativa tutti i clienti E.ON con partita IVA già sottoscrittori di una fornitura della linea “100% energia pulita” nel periodo intercorrente tra il 1° maggio e il 30 settembre 2010. L’offerta speciale è valida fino al 28 febbraio 2011.

I clienti che hanno scelto “100% energia pulita E.ON” possono, inoltre, testimoniare questa scelta “sostenibile” attraverso il materiale di comunicazione che E.ON fornisce per evidenziare l’impegno dei propri clienti per la tutela dell’ambiente.